Iscriviti 2024

Iscriviti

E’ possibile richiedere di essere associato a APS Arrampicata Verona tramite 2 modalità alternative:

  1. Iscrizione Digitale: compilare in tutti i suoi campi il form inserito nel sottostante tab “iscrizione digitale”. Inserire la propria firma (tracciando con mouse/dito nel rettangolo posto sotto la dicitura “firma”). Nel caso la firma fosse eccessivamente difforme dalla vostra abituale è possibile cancellare (pulsante “clear”) e riproporre la vostra firma tante volte quante bastano per produrla in modo verosimile alla vostra abituale. Infine, dopo aver preso visione dello statuto e dell’informativa resa ai sensi dell’art 13, diventa possibile inviare la richiesta di iscrizione all’APS  Arrampicata Verona.
  2. Iscrizione Cartacea: scaricare questo modulo e aprire il sottostante tab “iscrizione cartacea”. Dopo aver stampato, compilato (in modo leggibile) e firmato la richiesta di ammissione ricevuta in download, è possibile caricare una foto fatta al modulo stesso o una sua scansione con il pulsante “scegli file” a fondo pagina. Infine, dopo aver preso visione dello statuto e dell’informativa resa ai sensi dell’art 13, diventa possibile inviare la richiesta di iscrizione all’APS  Arrampicata Verona. È comunque sempre possibile anche la consegna “a mano” del modulo compilato, alla segreteria della palestra d’arrampicata King Rock, nella cassetta postale “Arrampicata Verona APS” esterna al King Rock (Verona, via Cà Di Mazzé 21) oppure a uno dei componenti del consiglio direttivo

Al termine della procedura di trasmissione dei dati personali (richiesta di iscrizione) verrà richiesto il pagamento della quota associativa del valore di 30€, per mezzo di bonifico ( IBAN: IT61P0200859790000106261074 intestato a “Arrampicata Verona APS”), indicando come causale nome e cognome del richiedente. 

Alla ricezione della richiesta di iscrizione e del corrispettivo pagamento, che sarà considerato in “conto deposito” sino all’accettazione della richiesta, al candidato verrà comunicato l’esito della richiesta di iscrizione tramite comunicazione via email sul contatto fornito.

I dati raccolti vengono trattati al solo scopo di iscrivere l’utente all’associazione e comunicare con esso, in ottemperanza a quanto
dichiarato nella sezione privacy
.

Indirizzo: Via ca’ di Mazzè n.21, 37134, Verona (VR)
Partita IVA: 04876430234
Codice Fiscale: 93299010236
IBAN: IT61P0200859790000106261074
SDI: BA6ET11

Iscrizione digitale


    Iscrizione Cartacea