

Voci dalle falesie. Non sui gradi, gradini e gradoni di ogni falesia del veronese ma sui problemi rilevati scalando i vari tiri che compongono il nostro patrimonio verticale.
Questa pagina provvisoria ha solo l’intento di riunire e di lasciare a disposizione di tutti le segnalazioni di situazioni che richiedono (se possibile) maggiore attenzione del solito.
APS si propone di offrire uno spazio stabile e non soggetto allo scroll tipico dei social che sommerge ogni info importante sotto miliardi di foto e commenti nel giro di pochi giorni.
APS raccoglie le richieste e aggiorna sullo stato della segnalazione ricordando che la risoluzione del problema può essere fatta da chiunque sia in grado di svolgere il lavoro a regola d’arte. L’associazione si propone come confronto per l’aggiornamento continuo dello stato dell’arte ben consci che non è possibile svolgere questa attività di manutenzione in esclusiva!
Se non sappiamo gestirci da soli saremo costretti a rivedere il nostro concetto di libertà e accettare le regole imposte da altre autorità.
Ceredo Falconi
Via: Caneva World –> 6° fix impossibile da serrare poiche dado e fix ruotano insieme durante il serraggio
Tessari Storica
Via: Palpugna –> Lama instabile all’altezza del 6° fix